IL SOFTWARE PER COMMERCIALISTI PRODOTTO DA SISTEMI S.P.A.

Che tutti i software siano uguali è un luogo comune. Mettici alla prova.

PROFIS è l’insieme di applicazioni progettate per soddisfare le esigenze degli Studi Professionali e delle Associazioni che erogano servizi di consulenza amministrativa e fiscale. PROFIS fornisce la possibilità di creare un sistema informativo integrato con i propri clienti, grazie alla condivisione di documenti, dati e applicazioni.

PROFIS è disponibile in diverse configurazioni, è modulare e disponibile anche in cloud per rispondere alle esigenze di gestioni su più sedi ed è completato da applicazioni web che supportano la condivisione di dati e documenti con i clienti.

Integrazione attività
Uno dei principali valori riconosciuti a PROFIS è l’integrazione tra le procedure, che garantisce di operare in un ambiente di lavoro unico e condiviso.
Completezza funzionale
Funzionalità, strumenti di lavoro e supporti normativi integrati, per agevolare e ottimizzare l’attività dell’operatore di studio.
Semplicità di utilizzo
Interfaccia semplice e intuitiva, percorsi guidati, strumenti di navigazione avanzati semplificano e velocizzano l’operatività dello studio.
Semplicità di utilizzo

PROFIS è un evoluto strumento di supporto alla consulenza.

“GRAZIE A PROFIS FINALMENTE LE SCADENZE NON SONO PIU’ UN INCUBO.”

LAVORARE SERENI E CERTI DEI RISULTATI

Profis copre tutte le aree di attività dello Studio

PROFIS è disponibile in diverse configurazioni, è modulare e disponibile anche in cloud per rispondere alle esigenze di gestioni su più sedi ed è completato da applicazioni web che supportano la condivisione di dati e documenti con i clienti.

Contabilità

L’Area Contabile gestisce l’erogazione dei servizi di contabilità ordinaria, semplificata, professionisti e tutti gli adempimenti collegati. La soluzione consente inoltre di gestire gli elenchi intrastat, le dichiarazioni d’intento, la contabilità del sostituto d’imposta. La soluzione si completa con la Gestione Vendite per l’emissione di DDT e fatture e per la produzione di RI.BA elettroniche e con le funzioni per la gestione della le fatture in formato elettronico PA.

Beni ammortizzabili e in leasing

L’area consente di gestire tutti gli adempimenti legati ai beni ammortizzabili dal momento dell’acquisizione fino all’alienazione o all’eliminazione dal processo produttivo e di definire i dati dei beni in leasing e le caratteristiche del contratto, utili per eseguire le elaborazioni richieste dal metodo patrimoniale e da quello finanziario.

Fiscale

L’Area Fiscale gestisce tutti i modelli dichiarativi in un unico ambiente di lavoro: Gestione Immobili, Modello Redditi Persone Fisiche, Società di Persone, Società di Capitali, Enti non commerciali, Dichiarazione IVA, Modello 770 e Dichiarazione 730. L’area gestisce inoltre tutte le comunicazioni relative agli adempimenti antielusione. L’inserimento dei dati avviene in modo facilitato grazie ad un’impostazione grafica simile a quella prevista nel modello ministeriale, mentre un pannello di controllo consente di monitorare lo stato di avanzamento.

Società e bilanci

L’Area Società e Bilanci gestisce i bilanci d’esercizio e periodici sia in forma ordinaria sia abbreviata. La Redazione documenti permette di elaborare in modo automatico tutta la documentazione prevista dalla normativa vigente, in modo completamente integrato con Word. Strumenti personalizzabili permettono di stampare il libro inventari ed effettuare analisi di bilancio ed analisi Basilea 2.

Gruppi societari

Comprende le gestioni che riguardano i Gruppi societari quali Gestione IVA di gruppo, Consolidato Fiscale, Bilancio Consolidato.

Gestione pratiche

PROFIS/Pratiche è lo strumento gestionale che grazie all’integrazione con PROFIS consente di gestire in maniera semplice e completa le pratiche relative alla Comunicazione Unica Registro Imprese, la pratica di presentazione di bilancio, le pratiche fiscali, i contratti di locazione. Grazie alla compilazione automatica delle pratiche con i dati già presenti nella procedura, PROFIS/Pratiche consente un notevole risparmio di tempo nella predisposizione dei singoli adempimenti, garantendo una miglior efficienza operativa e una semplificazione del lavoro.

Vuoi ricevere informazioni o un’offerta per Profis?

Il nostro team Professionisti è a tua completa disposizione
per mostrarti le funzionalità di Profis o per rispondere a qualsiasi domanda.
Chiama lo 078434280

“IL VANTAGGIO DI POTER LAVORARE DOVUNQUE SEI GRAZIE ALLE APPLICAZIONI IN CLOUD”

CHIEDILO AI NOSTRI CLIENTI

I valori di Profis

Integrazione attività

Uno dei principali valori riconosciuti a PROFIS è l’integrazione tra le procedure, che garantisce di operare in un ambiente di lavoro unico e condiviso.

Completezza funzionale

Funzionalità, strumenti di lavoro e supporti normativi integrati, per agevolare e ottimizzare l’attività dell’operatore di studio.

Semplicità di utilizzo

Interfaccia semplice e intuitiva, percorsi guidati, strumenti di navigazione avanzati semplificano e velocizzano l’operatività dello studio.

Supporto consulenza

PROFIS è un evoluto strumento di supporto alla consulenza.

ABBIAMO SOLO CLIENTI SODDISFATTI

Vuoi sapere perché? Clicca qui sotto

UNA SOLUZIONE COMPLETA. UNO STRUMENTO INDISPENSABILE

Studi Professionali

Il sistema composto dallo studio professionale, dai collaboratori dello studio e da tutti i Clienti ha bisogno di strumenti affidabili per lavorare in modo efficiente.
Sistema Studio fornisce ad ogni studio la soluzione su misura per le sue specifiche esigenze sia per la gestione interna che per eseguire incarichi ricevuti dai Clienti.

Glass-of-Water
NESSUN COSTO NASCOSTO

I nostri contratti di assistenza sono così: TRASPARENTISENZA COLORANTIFACILI DA DIGERIRE

Nessun costo nascosto. Nessun onere rilevabile solo a consuntivo. Il nostro contratto di assistenza è trasparente.

UNA LUNGA PARTNERSHIP TRASFORMATA IN COMPETENZE

14 anni di partnership con SISTEMI

La lunga partnership con SISTEMI, iniziata nel 2003, ci ha consentito di acquisire vaste competenze sugli applicativi, creando uno staff professionale, preparato e pronto sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista della conoscenza della materia contabile e fiscale. Una crescita costante del parco clienti e una percentuale di disdette vicina allo 0% è la miglior referenza che  possiamo spendere con i potenziali clienti.

INTEGRAZIONE, EFFICACIA E AFFIDABILITA'

Cosa offriamo ai nostri Clienti

Esperienza pluridecennale

L’esperienza trentennale innanzitutto, unita ad una comprovata serietà professionale e competenza tecnica, ci consentono di fornire ai nostri clienti un servizio sempre efficace e puntuale.

Esperti della materia

I consulenti software della Sistel Informatica vantano un’esperienza più che decennale nell’assistenza e il supporto alle problematiche inerenti la gestione software per commercialisti e consulenti del lavoro.

Vera Assistenza

Il team Professionisti offre ai nostri clienti un supporto continuo e puntuale attraverso: hotline telefonica; assistenza da remoto; remote management; posta elettronica; interventi in loco.

Contratti trasparenti

I nostri contratti di assistenza sono trasparenti, senza costi nascosti deducibili solo a consuntivo. Il costo proposto al cliente è onnicomprensivo e comprende tutti i servizi che eroghiamo in termini di assistenza e aggiornamento.

Consulenza

Non ci limitiamo all’assistenza operativa sui software, ma grazie all’esperienza acquisita affianchiamo i nostri clienti supportandoli anche nell’applicazione normativa delle funzionalità delle procedure.

Referenze

150 clienti che utilizzano le procedure SISTEMI e usufruiscono dei nostri servizi sono la nostra migliore referenza.

Vuoi ricevere informazioni o un’offerta per Profis?

Il nostro team Professionisti è a tua completa disposizione
per mostrarti le funzionalità di Profis o per rispondere a qualsiasi domanda.
Chiama lo 078434280

    Per qualsiasi informazione

    Accetto il trattamento dei miei dati personali nei termini sotto esposti

    Cart